Torrone di Orgosolo

LOGO-DULHEStorrone orgosolo

L’azienda nasce da qualche mese ad Orgosolo, comune nell’entroterra della Sardegna in provincia di Nuoro, nel cuore della Barbagia,conosciuto anche come paese dei MURALES.

L’obiettivo del titolare, Fabio Muscau, è quello di produrre un prodotto buono e genuino secondo la tradizione, ma allo stesso tempo comodo e portatile.

Sopratutto si tiene a sottolineare il fatto che le materie prime utilizzate sono per lo più provenienti dalla nostra stupenda Sardegna.
La produzione è basata principalmente su 2 articoli : Il torrone e L’aranzada.
Ai classici formati si è voluta aggiungere un’idea nuova e innovativa che ha portato alla creazione di un vero e proprio SNACK .I prodotti vengono preparati e confezionati in dosi singole, in questo modo lo snack può essere trasportato e consumato in qualsiasi occasione.
L’azienda,essendo molto giovane,mira a migliorarsi e a confrontarsi con i clienti giorno dopo giorno per creare un prodotto sempre migliore.
Quindi quando passate a Orgosolo non dimenticate che oltre ai tanti prodotti che il paese offre,qui si produce anche un’ottimo TORRONE e dell’ottima ARANZADA.
Assaggiare per credere.

 

 

 

 

13076508_606197176195461_2917845099131199314_n

 

 

Ha ottenuto la Menzione Speciale nel premio sezione Dolci al Sardinia Food Awards e il riconoscimento del “Taste of Sardinia”

 

Ditta Fabio Muscau  Via Brigata Sassari 19, – 08027 Orgosolo NU  – Tel. 3470007247

http://www.torronediorgosolo.it    fabiomuscau@gmail.com

 


Categorie

Associati per contribuire a valorizzare le eccellenze sarde