Milia carni srl

Milia e le carni. Da una generazione all’altra, continua il percorso di miglioramento della qualità delle nostre produzioni e di adeguamento alle esigenze di operatori professionali e consumatori.

I nostri valori: il rispetto delle tradizioni locali e del territorio in cui operiamo, del benessere degli animali, alla continua ricerca della migliore qualità delle produzioni con un approccio moderno al mercato  in grado di offrire prodotti e servizi al passo con i tempi.

Il territorio ancora ricco e incontaminato in cui operiamo è in grado di garantire e offrire naturalmente prodotti salubri e di gusto superiore. La capacità di adattare le nostre produzioni ai gusti ed esigenze del mercato odierno, è la ricetta della nostra crescita continua.

Presente da oltre 30 anni nel settore, creata dai fratelli Costantino, Angelino e Salvatore, l’Azienda Milia è oggi una delle realtà produttive alimentari di maggior rilievo in Sardegna, attiva nei settori dell’allevamento, della produzione e commercializzazione di carni, mangimi, pelli.

L’azienda ha sede a Bortigali, antico borgo agricolo nei pressi di Macomer in provincia di Nuoro.
Possiede una superficie pascolativa di 1.200 ha, alleva e commercializza bovini da carne ingrassati con alimenti prodotti dal mangimificio dello stesso gruppo.

 


Categorie

Associati per contribuire a valorizzare le eccellenze sarde